martedì 23 novembre 2010

Bondeghedeghdeghe Bondeghebò

Bondi: “Non merito le dimissioni”. Ma non è il caso di fare complimenti. [orio] http://www.spinoza.it/ 


Lunedi 29 alla camera si voterà la fiducia al Ministro dei Beni Culturali, mozione promossa dall’IDV e PD dopo il tragico crollo della Domus dei Gladiatori a Pompei. L’evento è solo la classica “goccia che ha fatto traboccare il vaso” in quanto ciò che si contesta è l’intera la politica culturale del nostro paese, totalmente inadeguata alle possibilità e al potenziale storico culturale dell’Italia.
Bondi, non solo è totalmente impreparato alle questioni importanti (scaricabarile di competenze su Pompei, silenzio e gelo sul crollo di un santuario del XV secolo a Gela, mancato rinnovo rinnovo di tax credit e tax shelter e al ripiano del Fas per il settore cinema e spettacolo, etc.) ma IGNORA completamente le esigenze e le conquiste del mondo dell’arte e dello spettacolo. Gomorra??? Ammesso che l’abbia visto, per lui è un film di Sorrentino e, come ha detto Guzzanti ieri sera a “Vieni via con me”, se vedesse una tela di Fontana, cercherebbe i vandali che l’hanno squarciata…
Per non partlare dei soliti scandali di Palazzo: notizia fresca di giornata



Noi, non abbiamo alcun diritto di replica, ma magari se ci uniamo possiamo provare a raccogliere un numero cospicuo di firme e CV, da inviare a giornali, webzine, siti…
Proviamo a lasciare il nostro nome e cognome nei commenti al post sul mio blog gemello e vediamo che numero raggiungiamo!
Inoltre se siete del settore, mandate il vostro CV a ministro.cisiamo@gmail.com!!!! E’ora di farci sentire!

PASSATEPAROLA!!!

Nessun commento:

Posta un commento